News

PNEUMATICI: MAI COSI’ VELOCI GRAZIE A TROVAGOMME_Da oggi, per la prima volta in Italia nel settore, pagamenti ancor più rapidi e sicuri su trovagomme.it grazie ad Amazon

L’impegno di TrovaGomme per rendere più immediato e trasparente un mondo ad alta specificità tecnica come quello dell’automotive è grande nel tentativo di offrire al cliente un servizio che incontri persino le sue esigenze più pratiche. Grazie a questo impegno da oggi sulla piattaforma TrovaGomme è attiva la possibilità di pagamento tramite Amazon Pay. 
Per semplificare ulteriormente le modalità di pagamento, TrovaGomme consente alla propria clientela di utilizzare le credenziali di accesso del proprio account Amazon per portare a termine l’acquisto. Non sarà dunque più necessario l’inserimento di nuovi dati di accesso o la creazione di nuove
password per gli acquisti sul sito web TrovaGomme. Con questa novità, le transazioni saranno ancora più rapide, senza però dimenticare la sicurezza del sistema di pagamento, che avviene rigorosamente tramite un server sicuro, nel rispetto della fiducia che la clientela ripone in TrovaGomme.
“L’efficienza del proprio e-commerce si misura anche sulla velocità e sulla facilità degli strumenti di pagamento”, afferma Matteo Russo, Project Manager di TrovaGomme, e ricorda che la sicurezza e l’immediatezza della transazione sono ciò che permette di fare la differenza online.
Da sempre TrovaGomme investe in soluzioni d’avanguardia, e la fase di pagamento non è mai stata trascurata. Da oggi, TrovaGomme rivoluziona in toto l’esperienza d’acquisto, regalandole, per primo nel settore della vendita on line di pneumatici in Italia, ma anche in Francia e Spagna, proprio la stessa velocità e sicurezza che gli utenti si aspettano dai prodotti che si apprestano a comprare.
Con l’introduzione della modalità di pagamento Amazon Pay, TrovaGomme conferma la sua vocazione per l’attenzione al cliente e rende migliore la sua esperienza d’acquisto con un servizio persino più rapido e di comprovata affidabilità.
(Letto 18 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0