Auto

Toyota C-HR Concept: prima foto ufficiale

 C-HR Concept

A qualche giorno del debutto ufficiale fissato per il tanto atteso Salone di Parigi, la casa produttrice Toyota ha ufficialmente svelato in queste ultime ore una prima foto della sua nuova C-HR Concept, una nuova vettura misteriosa vista qualche settimana fa tramite un misterioso teaser.

Toyota C-HR Concept: arriva una prima immagine ufficiale

Questa nuova auto della Toyota è più che altro un crossover. Le forme della vettura, fanno sembrare questa  C-HR Concept una sorta di diamante, non è finita qua, la macchina offre diversi dettagli sportivi, molto belle le prese d’aria poste nel paraurti, i passaruota sono di tutto rispetto, ma anche i fari frontali più lunghi equipaggiati della nuova tecnologia LED.

La nuova Toyota C-HR Concept verrà presentata a breve durante il Salone di Parigi

Per il resto, ora come ora non sappiamo dirvi altro, del motore praticamente non sappiamo niente, cosi come del costo e la disponibilità in commercio, c’è da dire come la Toyota è ben riuscita a tenere nascosto ogni singolo dettaglio. Una cosa è certa, questa  C-HR Concept ha tutte le carte in regola per fare molto bene appena farà la sua comparsa sul mercato, andando a dare battaglia a tutti i crossover che ci sono già in commercio, ne vedremo delle belle, vi terremo aggiornati appena avremo ulteriori novità a riguardo.

(Letto 144 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0