Auto

Toyota GT86 Limited Edition: il costo sarà di 28.500 euro

Toyota GT86 Limited Edition

Proprio in queste ultime ore, la nota casa produttrice Toyota ha voluto presentare ai suoi tantissimi fan la tanto discussa e attesissima Toyota GT86 Limited Edition, versione limitata della macchina sportiva dell’azienda giapponese sviluppata appositamente per fare la sua comparsa nel nostro Paese.

La Toyota GT86 Limited Edition avrà un costo di 28.500 euro

Infatti, questa nuova vettura sarà sviluppata in appena 50 esemplari, questa Toyota GT86 Limited Edition si differenzia dalla massa per il suo design unico. Come si può benissimo capire dal titolo stesso del posto l’automobile verrà a costare intorno ai 28.500 euro, per chi fosse realmente interessato si potrà procedere all’acquisto della macchina anche in rate da 286 euro da pagare in 23 mesi, obbligatorio un anticipo di circa 10.000 euro, tutto ciò è ovviamente compreso di assicurazione furto e incendio.

Presentata ufficialmente la Toyota GT86 Limited Edition

Procedere all’acquisto di questa nuova Toyota GT86 Limited Edition significherà prendere parte all’ottimo corso di pilotaggio GT86 Academy che permetterà di provare delle emozioni indescrivibili della guida in pista, oltre a poter controllare meglio la vettura in strada. Senza stare li a spiegarvi come è fatta la macchina all’esterno, vi invitiamo a dare uno sguardo alla foto che di questo stesso articolo.

Spostando la nostra attenzione sui componenti interni dell’abitacolo, possiamo trovare un bracciolo centrale che è stato completamente ricoperto in pelle, tra le moltissime cose che offre la vettura c’è anche un sistema di navigazione satellitare GPS spettacolare. In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come la vettura ha una potenza di 200 cavalli e una coppia massima pari a 205 Nm.

(Letto 151 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0