Moto

Nuova YAMAHA BW’S 125 B-GENERATION, SCOOTER CITTADINO

Yamaha dopo un pò di tempo ha deciso di sfornare un’ altra sua moto che più che altro sarà utilizzato come scooter cittadino e il suo nome è YAMAHA BW’S 125 B-GENERATION , e avrà dalla sua tantissime novità e funzionalità da non perdere assolutamente sia esteticamente che dalla parte motoristica del motore stesso.

Tornando a noi questo nuovo scooter Yamaha BW’s 125 B-Generation, avrà sopra una cilindrata di 125 cc. Nato per muoversi in città e pensato per i neopatentati A dai 16 anni che cercano uno scooter stabile di guidabilità e anche abbastanza buono di velocità.

Il motore da 125 cc, a 4 tempi con iniezione elettronica e raffreddato ad aria offre un’accelerazione immediata e rapida ad ogni rotazione del polso, per sorpassare in tutta sicurezza e ripartire rapidamente quando scatta il verde.

La potenza del motore , l’aderenza degli pneumatici e la facilità di guida rendendo i viaggi per la città ancora più confertevoli e veloci , ma soprattutto ancora più facili.

L’iniezione elettronica riduce le emissioni e incrementa l’efficienza del motore , contenendo anche i consumi di benzina.

(Letto 124 volte, 1 letto oggi)

Lascia un commento!

0